Se non riesci a visualizzare questa e-mail clicca qui
ClicHome
 
Newsletter Aprile 2009
 
 

Questo mese presentiamo:

Touch screen AKORI

 
touch screen Akori  

Nata nel 2003 dall'esperienza di alcuni ingegneri della Hewlett-Packard, la AKORI è un'azienda specializzata nella realizzazione di touch screen per la domotica e la building automation.
Poco conosciuta nel mercato del consumer la AKORI ha davvero colpito nel segno con il suo nuovo touch MRC2000.

Touch screen da 8,4” senza fili, resistente agli urti, alle abrasioni, ai raggi UV, all'immersione in acqua.

L'MRC2000, risolvendo così brillantemente le maggiori preoccupazioni inerenti l'uso del touch screen in ambito domestico, rende possibili applicazioni domotiche prima non sempre facili da gestire, quali l'uso di un touch screen in piscina o all'esterno.
Si aggiunga che la parte grafica dell'MRC2000 è completamente personalizzabile e che lo stesso può essere utilizzato come un normale tabletPc per navigare in internet o controllare la posta elettronica.
In definitiva, un ottimo prodotto che risolve un problema concreto negli impianti di domotica e che sembra verrà presentato sul mercato ad un prezzo davvero competitivo.

domotica touch screen Akoridomotica touch screen Akori
_______________________

Contattaci per avere il Tuo preventivo

clichome


Approfondimento Tecnico: iPhone e Vista MediaCenter

iPhone e Vista MediaCenter
Il gioiellino di casa Apple non smette mai di stupirci per la sua versatilità!

Alcune software house hanno sviluppato degli applicativi, già disponibili e scaricabili da ApStore, per la gestione via WiFi di vari sistemi media center (tra cui, il più noto Windows Vista Media Center).

Si tratta di applicativi semplici ed utili che integrano perfettamente domotica e audio/video multimedia, rendendo l'iPhone o iPod Touch un'interfaccia comoda ed economica per il vostro media center.

In sostanza, il vostro iPhone si trasforma in un super telecomando da dove potrete gestire il media center, selezionare il film da vedere, navigare in internet dal televisore, visualizzare le foto, sintonizzarvi sulla vostra stazione radio preferita.

Ci immaginiamo la domanda implicita: tutto ciò è possiblile solo con l'iPhone?
In realtà per adesso si, anche se NOKIA ha creato un ambiente di sviluppo simile a quello che ha fatto la Apple per il suo iPhone. Ci si può quindi aspettare che presto avremo a disposizione applicativi simili anche per gli smartphone Nokia.
Resta ancora chiuso, invece, il mondo di Samsung, che pure avrebbe a livello hardware tutte le carte in regola.

Infine, nulla si sa per ora di Android, il sistema operativo che dovrebbe essere alla base del gPhone realizzato da HTC e Google, per quanto ci si aspetta che proprio questo dovrebbe essere il futuro vero competitor dell'iPhone.

____________________________________________

Contattaci per un preventivo personalizzato
oppure clicca qui per richiedere un preventivo on-line.



ClicHome è un marchio ClicSystem di Luca Ricci | Tel: +39 081 823 49 63 | E-mail info@clichome.it
www.clichome.it


Per non ricevere più comunicazioni da ClicHome inviare una e.mail a marketing@clichome.it