Se non riesci a visualizzare questa e-mail clicca qui
ClicHome
 
Newsletter Maggio 2009
 
 

Questo mese presentiamo:

One 2 One

 
One2One Tavolo Touch Screen  

Design e tecnologia non sono mai stati così integrati.

One-2-One è un tavolo dal design minimalista realizzato in cristallo ed acciaio che nasconde una superficie grafica touch screen interattiva sulla quale potrete visionare le foto del vostro ultimo viaggio, navigare su internet, controllare l'e-mail e molto altro ancora.


Il  cristallo con cui è realizzato è uno stratificato da 10mm, quindi con una buona resistenza al peso, e la superficie touch screen è resistente ai liquidi. Dotato di una serie abbastanza completa di connessioni il tavolo può facilmente essere integrato nel vostro impianto domotico e multimedia.
Insomma un vero ultra touch screen integrato nel tavolo del soggiorno dal quale non solo impostare la temperatura nelle stanze o accendere le luci in giardino, ma anche selezionare il film proiettato in salone o condividere con gli amici foto e altri contenuti multimediali.  

 

______________________

Contattaci per avere il Tuo preventivo

clichome


Approfondimento Tecnico: Kaleidescape MiniSystem

Kaleidescape MiniSystem Domotica

Tutto l'intrattenimento su ogni televisore della casa.
Semplicemente accendere il tv o il proiettore e selezionare ciò che si vuole vedere o ascoltare, potendo scegliere nell'intera libreria di brani e film di casa.

Questa è la distribuzione audio-video.
Ad oggi esistono, sostanzialmente, due modi per realizzare un impianto del genere: centralizzando gli apparati e distribuendo l'impianto con una matrice audio-video o in digitale con un server ed i contenuti distribuiti in streaming sul cavo di rete.
Ovviamente i sistemi integralmente digitali basati su server sono molto più flessibili e fruibili, in quanto i contenuti multimediali sono sempre disponibili in rete e facilmente archiviabili.

Kaleidescape
(della californiana Kaledescape Inc.) è stato forse il primo sistema integralmente digitale di distribuzione audio-video, ed è ancora oggi leader indiscusso in questa nicchia di mercato.
Il sistema Kaleidescape è basato su di un server centrale dedicato dotato di fino a 8 TeraByte di memoria e su di un software proprietario per la distribuzione e gestione dei contenuti multimediali. Il software del server connesso ad internet viene periodicamente aggiornato da casa madre, il che garantisce la massima affidabilità e prestazioni nel tempo. Nelle singole stanze poi vengono collegati dei player di zona che riproducono in locale i contenuti selezionati sul server.
Il software di Kaledescape deve il suo successo alla grande semplicità d'uso ed al fatto di essere totalmente gestibile da telecomando. L'acquisizione dei contenuti può avvenire direttamente con il DVD a bordo o via USB (una vera comodità).
Unico inconveniente ad oggi i costi, proibitivi per i più, di questo super blasonato sistema.
Per questo la Kaleidescape ha sviluppato il MiniSystem. Un sistema identico al principale nelle funzioni ma limitato ad un massimo di 15 zone (più che sufficienti in ambito domestico), e con una memoria equivalente a c.ca 225 DVD ed a breve disponibile anche nella versione con BluRay.
Il MiniSystem rende finalmente disponibile a un più vasto pubblico di appassionati un sistema fino ad oggi appannaggio di mega yacht e suite di lusso e indica a tutti, installatori e concorrenti, che il futuro dell'intrattenimento domestico è nel digitale.

____________________________________________

Contattaci per un preventivo personalizzato
oppure clicca qui per richiedere un preventivo on-line.



ClicHome è un marchio ClicSystem di Luca Ricci | Tel: +39 081 823 49 63 | E-mail info@clichome.it
www.clichome.it


Per non ricevere più comunicazioni da ClicHome inviare una e.mail a marketing@clichome.it