Realizza il tuo impianto di domotica in 5 semplici step.

Il nostro metodo di lavoro si basa su due idee molto semplici:

  1. Nessuno conosce l’impianto ed il cliente meglio di te.
  2. Impiantista e Programmatore, sono due lavori diversi. Non devi essere un programmatore per realizzare un impianto di domotica.

Per questo abbiamo sviluppato un processo di lavoro lineare che consente il corretto scambio di informazioni tra di noi.

Il risultato è un impianto plug n’ play, pronto per essere installato ed al tempo stesso personalizzato esattamente in base alle tue esigenze.

Ma il nostro processo non si ferma alla consegna dell’impianto. Sappiamo bene che spesso le esigenze reali sono diverse da quelle preventivate. A volte è necessario cambiare la programmazione inizialmente prevista, oppure semplicemente modificare nomi, descrizioni, ambienti.

Tutte le modifiche successive all’installazione saranno sempre possibili e saranno realizzate in tempo reale direttamente dai nostri laboratori su tua richiesta.

Segui il nostro percorso per la realizzazione del tuo impianto e vedrai anche tu come realizzare un impianto di domotica al top non è mai stato così semplice:

STEP 1

Seleziona i prodotti che servono al tuo impianto ed aggiungi il pacchetto di programmazione che fa per te.

STEP 2

Compila il modulo per la programmazione che ti verrà inviato via email

STEP 3

Riceverai tutti i dispositivi già numerati e con l’indicazione del cablaggio per il tuo impianto

STEP 4

Fissa l’appuntamento on-line con i nostri tecnici per eseguire insieme la programmazione finale dell’impianto come da tue indicazioni.

STEP 5

Consegna l’impianto finito al tuo cliente con la connessione gratuita via cloud. Il cliente finale potrà a questo punto utilizzare il suo smartphone o tablet per gestire tutte le funzioni di domotica in totale autonomia, senza limiti e senza costi aggiuntivi.